Contatore accessi gratis Chi è Stefano Miele nuovo concorrente al Grande Fratello, amico di Tommaso Zorzi

Chi è Stefano Miele nuovo concorrente al Grande Fratello, amico di Tommaso Zorzi

Nuovo concorrente del Grande Fratello è Stefano Miele: chi è lo stilista amico di Tommaso Zorzi.

Nel comunicato stampa per la nuova puntata del ‘Grande Fratello 2023’, in onda stasera su Canale 5, si annuncia l’arrivo ufficiale di due nuovi concorrenti, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, pronti a sconvolgere gli equilibri nella casa più famosa d’Italia.

Nuovo concorrente del Grande Fratello è Stefano Miele: chi è lo stilista amico di Tommaso Zorzi

Stefano Miele si rivela uno stilista e direttore creativo del rinomato brand di moda “Haus of Honey”. Il portale aziendale lo descrive come un individuo naturalmente creativo, cromatico e attento ai dettagli fin dall’infanzia, quando trascorreva tempo nel negozio di calzature della madre a Gaeta. Il suo amore per il mondo delle scarpe e la passione per il teatro lo hanno guidato in un percorso che lo ha portato a lavorare per marchi di lusso, seguendo il filo rosso dei suoi sogni di bambino.

In un’intervista a ‘Milanoefinanza’ due anni fa, Stefano si descriveva come un orso: pigro e goloso, ma pronto a combattere quando necessario. Il suo legame con il nome Haus è un omaggio al Bauhaus, un luogo che valorizzava l’espressione istintiva senza richiedere particolari formazioni.

Il suo profilo Instagram, @stefanomiele_, vanta oltre 22 mila seguaci, mentre la sua stretta amicizia con Tommaso Zorzi, vincitore di una precedente edizione del ‘Grande Fratello Vip’, e la presenza delle sue zeppe indossate da Ilary Blasi e Aurora Ramazzotti nel passato, sottolineano il suo impatto nel mondo della moda e dello spettacolo.

Link