Causa morte di Calissano, parla l’amica: “Si sono approfittati di lui”

In questo periodo natalizio ci ha sicuramente sconvolti la morte dell’attore Paolo Calissano, tutt’oggi ancora sconosciuta la causa della sua morte, anche se i magistrati stanno procedendo sulla pista dell’omicidio colposo. Sebbene dunque le indagini della magistratura stiano andando avanti, ad oggi la pista più plausibile che ha causato la morte di Paolo Calissano è…

In questo periodo natalizio ci ha sicuramente sconvolti la morte dell’attore Paolo Calissano, tutt’oggi ancora sconosciuta la causa della sua morte, anche se i magistrati stanno procedendo sulla pista dell’omicidio colposo.

Sebbene dunque le indagini della magistratura stiano andando avanti, ad oggi la pista più plausibile che ha causato la morte di Paolo Calissano è quella di un decesso causato da un mix di farmaci. Chi lo conosce bene come suo fratello e l’attrice amica Sara Ricci (che con lui ha lavorato a lungo durante le riprese della soap opera Vivere) sono certi che non si sia trattato di un suicidio.

L’attrice durante un’intervista rilasciata a Verissimo ha dichiarato di essere stata molto provata da questa morte ed ha anche aggiunto il suo malessere verso terze persone: “La morte di Paolo non è stata qualcosa di voluto. So che aveva voglia di riscattarsi. Per lui c’erano anche delle nuove prospettive di lavoro. Recentemente aveva fatto dei provini e stava ottenendo dei risultati“. Quindi ha aggiunto: “Sono arrabbiata con le persone che si sono approfittate di lui, sono dei maledetti. Per soldi hanno fatto in modo di circondarlo di determinate sostanze“.

Link