Contatore accessi gratis Causa morte di Calissano, parla l'amica: "Si sono approfittati di lui"
causa morte Paolo Calissano

Causa morte di Calissano, parla l’amica: “Si sono approfittati di lui”

In questo periodo natalizio ci ha sicuramente sconvolti la morte dell’attore Paolo Calissano, tutt’oggi ancora sconosciuta la causa della sua morte, anche se i magistrati stanno procedendo sulla pista dell’omicidio colposo.

Sebbene dunque le indagini della magistratura stiano andando avanti, ad oggi la pista più plausibile che ha causato la morte di Paolo Calissano è quella di un decesso causato da un mix di farmaci. Chi lo conosce bene come suo fratello e l’attrice amica Sara Ricci (che con lui ha lavorato a lungo durante le riprese della soap opera Vivere) sono certi che non si sia trattato di un suicidio.

L’attrice durante un’intervista rilasciata a Verissimo ha dichiarato di essere stata molto provata da questa morte ed ha anche aggiunto il suo malessere verso terze persone: “La morte di Paolo non è stata qualcosa di voluto. So che aveva voglia di riscattarsi. Per lui c’erano anche delle nuove prospettive di lavoro. Recentemente aveva fatto dei provini e stava ottenendo dei risultati“. Quindi ha aggiunto: “Sono arrabbiata con le persone che si sono approfittate di lui, sono dei maledetti. Per soldi hanno fatto in modo di circondarlo di determinate sostanze“.

Link