Contatore accessi gratis Catherine Zeta Jones e Michael Douglas di nuovo insieme?

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas di nuovo insieme?

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas di nuovo insieme?Sembra che l’attore Michael Douglas nutra speranze di poter tornare con la moglie Catherine Zeta Jones. Al Tonight Show, l’attore ha infatti dichiarato che si sente molto speranzoso, considerando che si erano presi una lunga pausa, ma che al momento le cose sembrano essere un felice ripresa. «A volte nelle coppie ci si può prendere una pausa, ma ciò non significa che si sia arrivati alla fine»

Sposati da 12 anni e con due figli, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones hanno una bella differenza di età: 69 anni lui e 44 anni lei, ma due personaggi così carismatici si sono mostrati profondamente affascinati l’uno dall’altra. Soprattutto lei da lui.

Secondo una fonte – tipicamente anonima, come ovvio in questi frangenti – Catherine Zeta Jones ha sofferto questa separazione, a giudicare da un dimagrimento importante che in molti hanno notato, da Agosto (quando era stato dato l’annuncio di questa “pausa”) a oggi. Tempestava il marito, via per lavoro, di continue telefonate, e addirittura aveva avuto dalla madre l’infinito aiuto di questa, trasferitasi a casa sua anche per supportarla con i figli (che, a detta di Douglas, hanno sopportato la cosa ben meglio della madre). Senza contare che avrebbe messo anche a repentaglio la sua salute con due pacchetti di sigarette al giorno, fumandone una dietro l’altra. Catherine Zeta Jones ha sempre dichiarato che lui fosse l’amore della sua vita, per cui c’è da augurarle davvero, visto quanto sembra abbia sofferto per questo allontanamento, che le cose con Douglas tornino a posto.

Link