Carmen Electra dopo Baywatch si dà a contenuti per Adulti

Carmen Electra non capisce perché molti dei suoi iscritti a OnlyFans richiedano foto e video dei suoi piedi.

Carmen Electra, la celebre modella, attrice ed ex pin-up di Playboy, è entrata nel mondo di OnlyFans l’anno scorso dopo aver festeggiato il suo 50° compleanno. Tuttavia, ciò che la sorprende di più sono le bizzarre richieste dei suoi iscritti, che sembrano essere ossessionati dai suoi piedi.

Carmen Electra e l’Ossessione per i Suoi Piedi: Dopo Baywatch

In un’intervista con People, Carmen ha condiviso la sua perplessità di fronte a questa strana ossessione. Ha detto: “Ricevo così tante richieste sui piedi che per me è la cosa più divertente. Mi chiedo sempre: ‘Cosa vorreste vedermi fare con i piedi? Dovrei calpestare l’uva? Metterci sopra della panna montata?'”.

Nonostante sia sorpresa da queste richieste insolite, Carmen non è del tutto impreparata. In passato, ha scoperto pagine web dedicate alle foto dei suoi piedi con i tacchi alti. Questa esperienza le ha fatto capire che l’ossessione per i piedi esiste da tempo.

Carmen ha parlato della sua decisione di unirsi a OnlyFans lo scorso anno in un’intervista con Fox News, sottolineando che l’attrattiva principale era il controllo creativo e la possibilità di essere il capo di se stessa. Ha detto: “Adoro far parte di OnlyFans, perché posso girare quando voglio. Ho il controllo creativo di fare quello che voglio”.

Infine, ha commentato l'”ossessione selvaggia” per i piedi, ridendo della situazione. Sembrerebbe che, per i suoi fan, vedere i piedi di Carmen sia una richiesta ricorrente e intrigante. La modella sembra prendere tutto con leggerezza e umorismo, dimostrando di essere sempre pronta a divertirsi con le richieste eccentriche dei suoi iscritti su OnlyFans.