contatore accessi web

Can Yaman e Francesca Chillemi fidanzati? Complicità a Verissimo, frecciatine e futuro tra i due

Tra risate e complicità, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno conquistato il pubblico di Verissimo con la loro simpatia e il loro talento.

Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della fiction “Viola come il mare”, sono stati ospiti a Verissimo, dove hanno parlato della seconda stagione della serie e del loro rapporto sul set.

Un legame che va oltre il set, Can Yaman e Francesca Chillemi sono fidanzati?

La complicità tra i due attori è evidente, sia dentro che fuori dal set. “Avevamo legato già l’anno scorso, ci siamo sempre trovati bene”, ha spiegato Francesca Chillemi. “I nostri personaggi questa volta hanno un rapporto ancora più bello”, ha aggiunto Can Yaman.

In passato, erano circolate voci su un presunto rapporto teso tra i due. Yaman però ha voluto smentire queste critiche: “Sono solo frecciatine scherzose”, ha detto. “Io lo stuzzico e lui reagisce male, è permaloso”, ha concluso Chillemi.

Un futuro insieme per Can Yaman e Francesca Chillemi?

I fan della coppia sperano in un futuro insieme anche nella vita reale, ma entrambi sono impegnati sentimentalmente. Francesca Chillemi è recentemente diventata mamma per la prima volta, mentre Can Yaman è single. “Nella terza stagione faccio anche io un bambino così siamo pari, appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca”, ha scherzato Yaman.

Link