contatore accessi web
bruno vespa porta a porta

Bruno Vespa si arrabbia in diretta con gli autori di Porta a Porta

Lo Scontro Tra Marco Furfaro del PD e Roberto Vannacci della Lega Mette il Condotto in Difficoltà.

Nell’ultima puntata di Porta a Porta, condotta da Bruno Vespa, si è verificato un acceso scontro tra gli ospiti Marco Furfaro del PD e Roberto Vannacci della Lega, riguardo alla Decima Mas. Mentre il dibattito diventava sempre più acceso, Vespa si è rivolto ai suoi autori visibilmente infastidito per i continui cenni per interrompere: “Mi state facendo cenno, vi ho visto! La smettete? Ecco, basta, per favore”, ha sbottato il conduttore. Ma come sono andati gli ascolti tv di lunedì 10 Giugno 2024?

Porta a Porta, Bruno Vespa litiga in diretta con gli autori del programma

Tornando agli ospiti, Vespa ha annunciato la necessità di chiudere il dibattito: “Adesso devo chiudere, perché altrimenti questi rompiscatole…”, ha proseguito, manifestando chiaramente la sua irritazione per le interferenze esterne.

Il video finisce in rete: Bruno Vespa in preda a crisi di nervi

La situazione ha reso evidente la tensione sul set di Porta a Porta, mentre il conduttore cercava di gestire una situazione delicata tra gli ospiti e i suoi collaboratori.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link