contatore accessi web

Bradley Cooper e Irina Shayk: Ritorno di Fiamma in Vista?

Dettagli Super Sexy durante una Vacanza Insieme Fanno Pensare a un Possibile Ritorno di Amore

Il gossip oggi corre su Bradley Cooper e la supermodella Irina Shayk. Dopo aver annunciato la fine della loro relazione quattro anni fa, dopo quattro anni di fidanzamento e con una figlia in comune, sembra che tra di loro possa esserci un potenziale ritorno di fiamma. Un dettaglio particolarmente intrigante è emerso durante la loro recente vacanza insieme.

Il 26 agosto scorso, Irina Shayk ha condiviso su Instagram alcune foto della sua vacanza. La modella ha pubblicato delle immagini in cui appare parzialmente in topless, sia vicino a delle rocce che su degli scogli. Queste foto sensuali sono diventate immediatamente virali e hanno sollevato domande sul possibile fotografo dietro l’obiettivo. Non è da escludere che sia stato proprio Bradley Cooper a catturare queste immagini provocanti.

Successivamente, Shayk ha condiviso un’altra foto con protagonista il suo ex (o forse ancora attuale?). L’immagine ritrae Bradley Cooper, protagonista di “A Star is Born”, su un kayak in acqua, con una mano sopra gli occhi per proteggersi dal sole.

È difficile dire con certezza se tra Bradley Cooper e Irina Shayk stia nascendo nuovamente l’amore. Dopo la loro separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della loro piccola Lea. Nel corso dei mesi, sono circolate voci persistenti su un possibile legame tra la modella e la leggenda della NFL, Tom Brady.

Questi dettagli piccanti durante la vacanza hanno alimentato speculazioni e curiosità tra i fan. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa situazione e se i due decideranno di dare una nuova chance alla loro storia d’amore.

Link