Contatore accessi gratis Brad Pitt "Felice" con Ines de Ramon: Concentrato sul Futuro
Brad Pitt

Brad Pitt “Felice” con Ines de Ramon: Concentrato sul Futuro

Brad Pitt ha trovato la felicità accanto alla designer di gioielli Ines de Ramon, con cui è in una relazione dal 2022. L’attore, che ha avuto storie d’amore pubbliche con Jennifer Aniston e Angelina Jolie, è ora concentrato sul presente e sul futuro con Ines.

Secondo una fonte di ‘Entertainment Tonight’, Brad è “felice di averla al suo fianco ed è concentrato sul futuro”. L’attore sembra aver lasciato alle spalle le preoccupazioni e i problemi del passato, concentrandosi sulla sua crescita personale e sul suo benessere attuale.

Ines sembra essere stata una fonte di felicità e stabilità per Brad. Una fonte ha rivelato che Brad “finalmente si sente di nuovo felice” e che “condividere la sua vita e vivere con Ines ora lo rende molto felice”. Descrivendola come “fantastica” e senza bagagli, gli amici di Brad desiderano solo che sia felice con lei.

Nonostante il passato tumultuoso con Angelina Jolie, che ha incluso dispute sulla custodia e accuse di abuso, Brad è determinato a guardare avanti anziché tornare indietro. L’insider ha sottolineato che Brad sta cercando di andare avanti con la sua vita, concentrandosi sul presente anziché essere trascinato dalle battaglie del passato.

La relazione di Brad con Ines sembra portare serenità e gioia nella vita dell’attore, che ora guarda con ottimismo al futuro.

Fonte: bangpremier
Link