SHARE

Brad Pitt ha un nuovo amore! L’attore si lancia in un ruolo nuovo insieme al produttore di mobili Frank Pollaro, famoso per il suo stile Art Deco. Pitt presenterà le sue creazioni il prossimo 13 novembre a New York.

La passione della star per l’architettura è nota, tanto da averlo spinto a creare la ‘Make it Right Foundation’, un progetto che unisce architettura e beneficenza e ha portato noti professionisti a progettare alloggi a costi accessibili nella New Orleans post-Katrina. “Ho iniziato a scarabocchiare le mie prime idee già negli anni Novanta, quando ho scoperto per la prima volta Mackintosh e Frank Lloyd Wright”, ha spiegato Brad, raccontando che tuttavia, fino all’incontro con Pollaro, amico suo e di Angelina Jolie, non aveva mai pensato di trasformare la passione per il design in un lavoro.

La collezione è formata da dodici pezzi, tra cui un enorme letto con una testiera in legno tropicale, un tavolo da pranzo, un tavolo, sedie, poltrone e una vasca da bagno in marmo, per due persone.

Fonte | Ansa

SHARE