Contatore accessi gratis Blanco: “Ho lasciato la scuola per cantare”
blanco diploma scuola sanremo

Blanco: “Ho lasciato la scuola per cantare”

Ormai se diciamo Blanco, tutti sanno chi è: ieri sono partite le prevendite dei suoi concerti e sono andati a ruba in pochi minuti. Ma a 19 anni ha lasciato la scuola per far canzoni.

Il vincitore di Sanremo 2022 ha solamente 19 anni, ma già da questo anno passato ha fatto il pieno sui social ed in radio con la canzoni Notti in bianco e Mi fai impazzire con Sfera Ebbasta, chi non conosce almeno il ritornello di queste?

Essendo un classe 2003, quest’anno doveva diplomarsi: “Ma Blanco non va più a scuola? Non dovrebbe fare la maturità?”. Ci risponde lui stesso in un’intervista del 2020 a Radio Zeta dove affermò: “Sono stanco, sono appena tornato da scuola. Sono al secondo anno, abbiamo appena ripreso le lezioni. Sono stato bocciato anche perché non è facile unire studio e lavoro”.

Adesso ho lasciato la scuola semplicemente perché mi sono focalizzato su altro, ho un obiettivo. Ovviamente so che un minimo di cultura mi serve ma a un certo punto, nel mio caso, la vera scuola è stata quella fuori dalla scuola

Link