Contatore accessi gratis Belve, Antonella Clerici svela aneddoto su Barbara d’Urso: “Mi ferì molto”

Belve, Antonella Clerici svela aneddoto su Barbara d’Urso: “Mi ferì molto”

Durante l'intervista a Belve, Antonella Clerici ricorda un aneddoto su Barbara d’Urso che l'ha ferita molto.

Nel corso di un’intervista con Francesca Fagnani per il programma “Belve”, Antonella Clerici ha rivelato un episodio doloroso del suo passato che la vede coinvolta in una rivalità con Barbara d’Urso.

Antonella Clerici intervista a Belve, contro Barbara d’Urso: “Mi ferì moltissimo con le foto del mio ex”

La conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno” ha infatti confessato di aver sofferto molto per il modo in cui la d’Urso gestì la notizia del tradimento del suo ex compagno Eddy Martens nel 2011.

“Con chi mi sono amata di meno? Barbara d’Urso”, ha dichiarato la Clerici. “Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno Eddy. Il settimanale Chi pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e nessuno ne parlò, come si fa in genere. Io sono una signora della televisione, non sono una parvenu. Invece lei aprì Pomeriggio Cinque facendo non solo vedere la copertina di Chi, ma dicendo: ‘Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy, domani in onda’”.

“Questo a me ferì moltissimo perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”, ha proseguito la Clerici. “L’ho trovata una cosa molto sgradevole”.

Le parole di Antonella Clerici hanno riacceso la storica rivalità tra le due conduttrici, che si contendono da anni il pubblico televisivo italiano.

Al momento, Barbara d’Urso non ha ancora commentato le dichiarazioni della collega. L’intervista completa andrà in onda questa sera su Rai 2, nel programma “Belve”.

Link