Contatore accessi gratis Avanti un Altro: Bonolis fa cadere la parrucca ad un'anziana ed il pubblico ride, è polemica sui social

Avanti un Altro: Bonolis fa cadere la parrucca ad un’anziana ed il pubblico ride, è polemica sui social

Nelle ultime ore ad Avanti un Altro, il programma di punta del pomeriggio di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stato protagonista di un increscioso fuori onda.

Paolo Bonolis inavvertitamente umilia l’anziana signora ad Avanti un Altro

Come di consueto Bonolis sceglie dal pubblico i valletti e questa volta protagonisti sono marito e moglie, due ultra settantenni che con vari acciacchi sono riusciti ad assistere alla trasmissione. Per la troppa goliardia però, Bonolis al grido di “bacio, bacio” del pubblico, e della valletta stessa, ha dato un finto-bacio sulla bocca all’anziana signora che però nella foga del gesto, ha perso la parrucca che indossava, rimanendo così agli occhi di tutto il pubblico, e delle telecamere, indisposta nel raccoglierla, facendo sentire una serie di leggere imprecazioni “mannaggia… mannaggia…”.

Un gesto che tra il pubblico ha scatenato fragorose risate, mentre sui social il gesto è stato visto in un pessimismo generale. Sono stati in molti a schierarsi nei confronti della signora, chiedendo a tutti di non ridere e compatire la povera vecchietta.

Che non sia stata colpa di Bonolis forse è la verità, ma una colpa sicura del conduttore è non aver fermato le risate generali, rendendo in ridicolo la signora e mettendola in una posizione d’umiliazione del pubblico.

@viralshorts2023 Ad Avanti un altro una signora perde la parrucca. Bonolis piange dalle risate! #avantiunaltro #paolobonolis #lucalaurenti #canale5 #risate #perte #neiperte #labonas #bonas #bonolis #laurenti ♬ Epic Inspiration – AShamaluevMusic
Link