#BESOCIAL

Auguri per la bambina di Penélope Cruz e Javier Bardem

Altro che “royal baby”! A poche ore di distanza da Kate Middleton e William duca di Cambridge, Auguri per la bambina di Penélope Cruz e Javier Bardem.

Penélope Cruz (39) e Javier Bardem (44) sono diventati – di nuovo – genitori. La piccola – di cui ancora non si conosce il nome – è infatti nata lunedì 22 luglio   ed è già la secondogenita della coppia (solo due anni fa, per la precisione il 22 gennaio 2011, è nato infatti nel lussuoso Cedars-Sinai di Los Angeles il primogenito Leonardo). Solo il giorno prima l’attrice era stata pizzicata al Price Circus Theater della capitale spagnola dove, con il marito, si è scatenata al concerto di Asier Etxeandia esibendo, come si può vedere dalla foto, un pancione davvero esplosivo.

Penélope Cruz e Javier Bardem si sono sposati il 14 luglio 2010 dopo aver recitato insieme in Prosciutto, prosciutto (1992) di Bigas Luna, Carne tremula (1997) di Pedro Almodóvar e Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen (2008, dove tra i due interpreti spagnoli è scoccata la scintilla).

#BESOCIAL

1 COMMENTO

Comments are closed.