Contatore accessi gratis Anna Tatangelo e Mattia Narducci: Romantica Vacanza tra le Dolomiti

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: Romantica Vacanza tra le Dolomiti

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: Romantiche Ferie tra le Dolomiti, i neo fidanzati volano in vacanza sulla neve.

La celebre cantante Anna Tatangelo e il suo compagno Mattia Narducci hanno trascorso il ponte dell’Immacolata in un esclusivo resort immerso tra le maestose Dolomiti. La coppia ha scelto il prestigioso Lefay Resort & SPA Dolomiti, situato nella skiarea di Madonna di Campiglio a Pinzolo, nel cuore della Val Rendena, un luogo che ha ospitato anche una delle prime fughe d’amore di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: Romantiche Ferie tra le Dolomiti, i neo fidanzati volano sulla neve

Questo resort di lusso, circondato da panorami mozzafiato, vanta una spa che è un autentico rifugio del benessere. Anna Tatangelo ha condiviso su Instagram alcuni momenti della loro romantica fuga, mostrando la passione che li avvolge. La cantante, indossando un bellissimo anello di brillanti, sembra vivere momenti di pura felicità al fianco del suo compagno più giovane, Mattia Narducci, un modello di un metro e novanta con occhi azzurri, richiesto da importanti brand italiani come Guess, Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli.

Amore ai Piedi delle Dolomiti: Anna Tatangelo e il Fidanzato Modello, Momenti di Passione e Benessere nel Resort Esclusivo

In un’intervista a “Verissimo”, Anna Tatangelo ha evidenziato la differenza d’età con Mattia Narducci, sottolineando come possa essere un valore aggiunto per entrambi. Ha descritto l’amore come leggerezza e come la presenza di una persona che le fa sentire bene. Il compagno è arrivato in un momento difficile della sua vita, dopo la perdita della madre. Nonostante le sfide, Mattia ha dimostrato pazienza e affetto nei confronti di Anna, riuscendo sempre a farle sorridere, rendendo la loro storia unica e speciale.

Mentre si impegna come coach a “Io Canto Generation”, Anna Tatangelo, nonostante la sua assenza al Festival di Sanremo di quest’anno, ha espresso il desiderio di tornare in futuro come co-conduttrice. Con ben otto partecipazioni al Festival di Sanremo, desidera rivivere quell’esperienza che l’ha vista crescere, sia come artista che come individuo.

Link