Contatore accessi gratis Angelina Mango è fidanzata? Forse sì, ma non è Wax

Angelina Mango è fidanzata? Forse sì, ma non è Wax

Angelina Mango, chi è il suo misterioso interesse amoroso? Indizi e ipotesi sulla vita sentimentale della cantante di "Amici"

La vita privata di Angelina Mango è sempre al centro dell’attenzione dei fan e dei media. L’attenzione è stata prima concentrata sulla sua amicizia con Wax, ma ora sembra esserci un’altra persona che potrebbe aver conquistato il cuore della giovane cantante.

Angelina Mango potrebbe essere già fidanzata, ma Wax non c’entra niente

Non ci sono conferme ufficiali, ma alcuni indizi porterebbero ad Antonio Cirigliano, un chitarrista con cui Angelina lavora da anni e condivide la stessa passione per la musica. Secondo alcune fonti, i due si conoscono da molto tempo e hanno addirittura scritto insieme le prime canzoni della cantante. Angelina ha parlato di Antonio durante un episodio di “Amici”, spiegando che è stato lui a darle coraggio quando ha perso suo padre. I due sono stati visti insieme in diverse occasioni, tra cui il concerto del Primo Maggio a Roma nel 2022, ma non ci sono foto recenti di coppia sui loro social ufficiali. Tuttavia, ci sono ancora post scattati durante le loro esibizioni sul palco o in occasione di concerti o eventi lavorativi.

Nonostante tutto, non ci sono conferme ufficiali sulla presunta relazione tra i due. Resta solo da aspettare e vedere se Angelina Mango rivelerà qualcosa sul suo attuale status di relazione.

Link