SHARE

Sono state queste le dichiarazioni di alcuni amici a lei molto vicina… “Angelina Jolie mi dispiace dirlo ma puzza… più volte ho visto indossarla lo stesso vestito!” ed è subito bufera.

Vi ricordate? Qualche tempo fa era toccato a Leonardo Di Caprio, poi si vociferava di una pulizia personale non proprio impeccabile di Zac Efron, per giungere ora ad Angelina Jolie. Oltre oceano quando c’è da mettere in imbarazzo qualcuno non si fanno pregare e stavolta è toccato alla futura signora Pitt che secondo la rivista “Star” sarebbe maleodorante. A svelare il segreto naturalmente la solita fonte anonima: “A volte non si lava per una settimana di fila – ha svelato, come riporta “Dagospia”- Indossa tutti i giorni gli stessi vestiti che spesso hanno un odore rivoltante. Ama fumare a letto e butta la cenere a terra come se niente fosse. E si lava i denti solo la sera”.

Insomma, la vita della star è senz’altro movimentata, alcune volte non si ha più nemmeno il tempo di guardarsi allo specchio… ma proprio perché si fa parte dello “spettacolo” bisogna curare queste piccolezze. Le fonti sono anonime, ma su una cosa possiamo veramente puntare: chi sarà il prossimo a puzzare?

SHARE