Contatore accessi gratis Amici 23, Holden lascia la scuola dopo la lite? Il video

Amici 23, Holden lascia la scuola dopo la lite? Il video

La corsa di Holden ad Amici 23 si è conclusa bruscamente a un passo dal Serale. Il cantante, visibilmente provato da un profondo malessere emotivo, ha preso la difficile decisione di abbandonare la scuola durante un confronto acceso con il professore Rudy Zerbi.

Holden Abbandona Amici 23: Una Decisione Difficile

Al centro della discussione, l’assenza di Holden alla lezione di preparazione del duetto con Petit. Con la voce rotta dal pianto, il cantante ha spiegato le sue ragioni:

Mi sento male, sono in panico, sono vicino alle lacrime. Sto attraversando una fase molto difficile. Ho cercato di vedere il mio psicologo prima, ma è stato spostato dopo. Mi sentivo male, ed è per questo che non sono andato da Petit. Ero qui a occuparmi del video clip che sarebbe uscito oggi. Sono stanco che il superare il mio limite venga scambiato per mancanza di volontà. Ho dato il massimo. In quel momento, non potevo partecipare alla lezione. Fine.”

Zerbi: “Impegno e rispetto reciproco sono essenziali”

Zerbi ha ascoltato con attenzione le parole di Holden, mostrando comprensione per la sua sofferenza. Tuttavia, il professore ha sottolineato l’importanza del rispetto e dell’impegno reciproco all’interno del programma:

“Credo che così come Petit si impegna per studiare le cose che ti riguardano, è importante che tu faccia lo stesso. Per quanto riguarda questa lezione, saprai che non dico sciocchezze, e ho visto che mezz’ora prima della lezione eri altrove. Non conosco le tue motivazioni, ma ti invito a usare altri toni in modo civile. Ritengo che tu e gli altri dobbiate capire che se qualcosa va storta in una prova, va storta per tutti.”

Le parole di Zerbi non hanno placato la frustrazione di Holden, che ha abbandonato la sala con rabbia. La sua decisione di lasciare Amici 23 è stata sofferta, ma rappresenta un passo necessario per affrontare i suoi demoni interiori lontano dalle pressioni del talent show.

La vicenda di Holden ha acceso un importante riflettore sulla salute mentale, un tema spesso sottovalutato, soprattutto nel contesto competitivo del mondo dello spettacolo. Il suo coraggio nel mostrare la sua vulnerabilità è un esempio per tutti coloro che si trovano ad affrontare sfide simili.

Link