Contatore accessi gratis Amici 22: a rischio censura, anticipazioni 6 serale del 22 Aprile

Amici 22: a rischio censura, anticipazioni 6 serale del 22 Aprile

Amici 22, il noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi, sembra aver fatto parlare ancora di sé. Durante la registrazione della puntata del Serale che andrà in onda sabato 22 aprile, sembrerebbe esserci stata una forte discussione tra un giudice ed un professore del programma. La questione è stata subito al centro dell’attenzione degli spettatori e dei media, tanto che si è ipotizzata una possibile censura da parte della regia.

Amici 22 rischio censura: Wax ha litigato con Maria

Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere all’interno di Amici 22. Infatti, già nella quinta puntata del Serale andata in onda il 15 aprile, una lite tra due concorrenti aveva portato alla decisione di censurare alcune parti della trasmissione.

In questa occasione, la lite sembra essere avvenuta tra un giudice ed un professore del programma, a causa di alcuni commenti fatti da quest’ultimo su un concorrente. L’ira della giudice si sarebbe scatenata a seguito di un commento ritenuto offensivo nei confronti del ballerino Ramon. A detta di un altro giudice, infatti, il concorrente sarebbe risultato monotono e ripetitivo durante le sue esibizioni, cosa che non è stata condivisa dalla giudice che ha difeso il concorrente.

La notizia è stata riportata dal magazine Superguida Tv, che ha raccontato dei fatti accaduti durante la terza prova del programma. Ancora non si sa se la lite verrà mandata in onda oppure se sarà censurata, ma la questione ha già suscitato un grande interesse tra gli spettatori del programma e i media.

Link