contatore accessi web
Aly Michalka

Aly Michalka dà il benvenuto al primo figlio con il marito Stephen Ringer

La Star di Disney Channel e il Direttore della Fotografia Diventano Genitori del Piccolo Jack, Nato a Fine Aprile.

La cantante Aly Michalka, conosciuta per il duo pop Aly e AJ e per i suoi ruoli su Disney Channel, ha dato il benvenuto al suo primo figlio, Jack, con il marito Stephen Ringer. La coppia, sposata da quasi dieci anni, ha celebrato l’arrivo del loro bambino verso la fine di aprile.

Aly Michalka Accoglie il Suo Primo Figlio con il Marito Stephen Ringer

Aly, 35 anni, ha condiviso la gioia del lieto evento con People, descrivendo il parto come “molto pacifico e calmo”, esattamente come speravano. “Abbiamo capito subito, ‘Oh sì, è un Jack'”, ha raccontato emozionata.

Decidendo di optare per un parto in casa, Aly ha spiegato che ogni nascita è un viaggio unico per ogni donna e ha scelto questa opzione per evitare interventi medici che possono risultare traumatici. “La nascita di ogni donna è davvero il proprio viaggio e la propria scelta. Ma ho la sensazione che il nostro sistema medico intervenga in modi che possono essere davvero dannosi per le donne e davvero traumatici non solo per loro stesse, ma per il loro bambino. Per me, ci è sembrato un ottimo modo per poterlo evitare.”

Nonostante le sfide iniziali della genitorialità, Aly si sente pronta a prendere in carico questa nuova responsabilità, trovando conforto e divertimento nella collaborazione con Stephen. Un esempio divertente riguarda il tentativo di scattare una foto del passaporto per Jack. Aly ha raccontato: “Stavamo cercando di scattare la foto del passaporto di Jack l’altro giorno perché partirà presto dato che ho lavoro. Stavamo solo ridendo, cercando di ottenere una foto di lui con la faccia diritta invece che girata di lato, o i suoi occhi chiusi.”

Aly ha sottolineato l’importanza di mantenere un atteggiamento positivo e di non stressarsi inutilmente: “È bello che stiamo ridendo e non stressandoci, arrabbiandoci, piangendo o altro, perché potresti facilmente trasformare un momento che forse non è super stressante in un momento stressante se solo lo guardi nel modo sbagliato.”

Per ulteriori aggiornamenti su Aly Michalka e altre notizie dal mondo dello spettacolo, continuate a seguire “Mister Movie”.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link