contatore accessi web

Alfonso Signorini su Barbara d’Urso: “A Ballando non hanno i megawatt di Cologno”

Alfonso Signorini lancia frecciate alla conduttrice e si parla di giro di poltrone nel mondo televisivo.

L’addio tumultuoso di Barbara d’Urso a Mediaset, dopo una collaborazione ventennale, continua a suscitare opinioni contrastanti e dichiarazioni aggiuntive. Dopo il tweet di commiato della conduttrice, in cui emergeva un profondo senso di amarezza, è stato il turno di Alfonso Signorini, sempre pronto a scagliare frecciate e commenti non richiesti. Il direttore ha dedicato l’editoriale del nuovo numero di Chi al fervore delle poltrone che sta coinvolgendo attualmente il mercato televisivo, un fenomeno che sembra aver preso il posto del calciomercato in quanto a enfasi.

Barbara d’Urso e il turbolento addio a Mediaset: Alfonso Signorini la prende in giro

“Nomina fioccano come pioppi in terra padana durante l’estate: Bianca Berlinguer, Myrta Merlino, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, fino ad arrivare a comprimari e comparse con aspirazioni da conduttori. Si scrive di tutto e del suo contrario. C’è persino chi dichiara di essersi tolto dal giro delle poltrone senza che nessuno gli abbia proposto di rimanervi. E poi ci sono Balivo, Blasi, Annunziata: ogni ora spunta un nuovo nome”, ha esordito Signorini nel suo editoriale. Dopo aver tracciato un quadro del panorama televisivo attuale, il direttore ha rivolto la sua attenzione al caso di Barbara d’Urso, lanciando una frecciata all’ex collega.

Alfonso Signorini ha infatti ironizzato su Barbara d’Urso affermando: “Barbara d’Urso. C’è chi si chiede perché non conduce più Pomeriggio 5, c’è chi si chiede perché qualcuno se lo chieda, c’è persino chi sogna di vederla impegnata in un caffè e un cha-cha-cha a Ballando con le stelle. E c’è chi fa notare che non ci andrà mai, perché le sale da ballo non hanno i megawatt di Cologno Monzese”. Nonostante il nome del programma condotto da Milly Carlucci continui a emergere tra le ipotesi di futura carriera della conduttrice, la diretta interessata ha dichiarato in un’intervista a La Repubblica che non è mai stata presa in considerazione l’idea di partecipare a Ballando con le stelle. Ma sarà davvero così?

Link