Contatore accessi gratis Alessia Bottiglia e Davide Rosati dopo Temptation Island non stanno più insieme

Alessia Bottiglia e Davide Rosati dopo Temptation Island non stanno più insieme

Alessia Riflette sulla Pausa di Riflessione con Davide Rosati e Condivide i Suoi Pensieri sul Passato e il Futuro.

Dopo il percorso a “Temptation Island”, nonostante fossero usciti insieme, Alessia Bottiglia e Davide Rosati hanno scelto di prendersi una pausa di riflessione. Attualmente entrambi si definiscono single, e recentemente Alessia ha condiviso i suoi pensieri e sentimenti su Instagram.

Alessia Bottiglia Parla della Sua Situazione Dopo Temptation Island: ‘Si Va Avanti’

Rispondendo a chi ha notato una certa tristezza in lei e le ha chiesto se si sentisse sola, Alessia ha affermato: “Sì, mi capita anche quando non lo sono fisicamente e ho qualcuno accanto. Purtroppo anche chi ha tanti amici può sentirsi comunque solo.”

Sul tema della pausa di riflessione, ha commentato: “La pausa di riflessione può essere un modo per riprendere in mano la propria vita, per mettere ordine dentro noi stessi e capire se quella relazione può ancora darti qualcosa, se vale la pena andare avanti e affrontare gli ostacoli insieme. Qualsiasi sia il risultato, la pausa di riflessione porta a delle consapevolezze e non bisogna avere paura di affrontarle. Quindi sono assolutamente favorevole. L’importante è saperla sfruttare bene.”

Riguardo ai primi giorni trascorsi a “Temptation Island”, ha condiviso: “I primi due giorni nel villaggio li ho vissuti con malinconia, poi però mi sono lasciata andare anche perché è un’esperienza che vivi una volta nella vita e avevo bisogno di sfruttarla.”

Quando le è stato chiesto in che rapporti sia ora con Davide, ha spiegato: “Ogni tanto ci parliamo, il rapporto è cambiato, comunque è una persona che ha fatto parte della mia vita per lunghi 11 anni. Ci stiamo prendendo i nostri spazi, ci stiamo vivendo le nostre amicizie. Un po’ di lontananza ci farà bene, ne abbiamo parlato molto. Non nego che i momenti di malinconia dati dai ricordi ci sono. Mi capita di fermarmi a pensare, soprattutto quando sono sola. Quello che vorrei è che entrambi stiamo bene. Nulla di più, per me la felicità di entrambi è la priorità.”

Concludendo, ha rivelato i suoi sentimenti: “Mi manca di sentire la sua mancanza. Davide mi manca, mi manca tutto quello che eravamo. Però si va avanti.”

Link