Contatore accessi gratis Al Bano: Aspetto la Morte a Braccia Aperte, Pronto a Sfidarla

Al Bano: Aspetto la Morte a Braccia Aperte, Pronto a Sfidarla

Il Cantante di Cellino San Marco si Confessa su Novella 2000: 'Darò un Calcio nel Sedere alla Morte!'

Nell’ultima intervista rilasciata al periodico Novella 2000, il celebre cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha svelato il suo atteggiamento insolito nei confronti della morte, dichiarando apertamente di non temerla affatto. La delusione per l’esclusione dal cast del Festival di Sanremo 2024 ha sicuramente influito sulle dichiarazioni del cantante, il quale ha risposto con un tocco di sarcasmo alla domanda sulla sua paura della morte.

Al Bano e cos’ha detto sulla morte

“Non vedo l’ora che arrivi… Le darò un calcio nel sedere…”, ha dichiarato Al Bano, svelando un lato inaspettatamente audace della sua personalità. Il cantante ha raccontato di aver affrontato la morte ben quattro volte, lottando contro un tumore alla prostata, un infarto, un episodio di ischemia, e infine, un serio problema alle corde vocali.

Il giornalista di Novella 2000 ha approfondito, chiedendo se l’infarto avesse cambiato la prospettiva di Al Bano sulla vita. Tuttavia, la risposta è stata sorprendentemente negativa. Il cantante, ora anche nonno, ha sottolineato di non essere cambiato in nulla, tornando persino a lavorare sul palcoscenico soli quattro giorni dopo l’evento critico.

“Ero di nuovo sul palcoscenico a distanza di quattro giorni… Non sono cambiato in nulla, credo nella vita, ma so anche che la signora vita è ben collegata con sorella morte…”, ha affermato Al Bano, aggiungendo che, nonostante la sua audacia, crede che non bisogna farsi troppe illusioni né arrendersi. La sua visione unica e la determinazione emergono in modo vivido, donando uno sguardo intrigante sulla prospettiva di un artista iconico che affronta la vita e la morte a testa alta.

Link