Contatore accessi gratis Adele mai stata così felice come durante la storia d'amore con Rich Paul

Adele mai stata così felice come durante la storia d’amore con Rich Paul

Adele, celebre interprete di “Hello”, sembra essere in uno stato di felicità indescrivibile con il suo compagno, l’agente sportivo 41enne Rich Paul. La coppia, al centro di numerose speculazioni sulle presunte nozze segrete, sembra godere di un rapporto straordinario.

Adele e Rich Paul: Un Legame di Gioia e Felicità

Secondo una fonte riportata da People, Adele si trova in uno stato di felicità eccezionale con Rich e non ha mai dimostrato un atteggiamento così radioso, ispirato e sicuro.

La cantante 35enne, madre di Angelo, 11 anni, avuto dall’ex marito Simon Konecki, sembra desiderare ardentemente di “continuare la felicità” in questa fase della sua vita.

Adele ha fatto riferimento a Rich come “suo marito” in diverse occasioni sul palco, alimentando le voci di un possibile matrimonio. Inoltre, il padre di tre figli non ha smentito le speculazioni il mese scorso.

Durante un recente concerto al The Colosseum at Caesars Palace, Adele ha scherzato riguardo al fatto che lei non è “la moglie migliore” quando si parla di calcio americano, suggerendo ancora una volta un legame più stretto di quanto si possa pensare.

La star ha persino aggiornato il suo status di relazione durante uno spettacolo a Las Vegas lo scorso settembre, confermando la presenza del suo “marito” nel pubblico, smentendo così le voci di un suo coinvolgimento romantico con un’altra fan.

Questo continuo riferimento a Rich come suo “marito” ha suscitato ulteriori speculazioni su una possibile unione segreta, aggiungendo fascino e mistero a questa storia d’amore che ha catturato l’attenzione dei fan.

Link