Contatore accessi gratis Aaron Paul riprende il ruolo di Breaking Bad per lo spot del Super Bowl
Jesse Pinkman è tornato in un teaser rilasciato per lo spot del Super Bowl che vedrà protagonista anche il Walter White di Bryan Cranston.

Aaron Paul riprende il ruolo di Breaking Bad per lo spot del Super Bowl

Heisenberg non sarà solo quando il protagonista di Breaking Bad farà il suo ritorno per il prossimo spot del Super Bowl di PopCorners, poiché il suo vecchio partner nel crimine sarà proprio lì accanto a lui. Giovedì PopCorners ha annunciato ufficialmente che Aaron Paul riprenderà il ruolo di Jesse Pinkman per apparire nello spot del Super Bowl LVII insieme alla co-star di Breaking Bad Bryan Cranston, che tornerà anche nel ruolo di Walter “Heisenberg” White. È stato pubblicato anche un video teaser con Paul, per contribuire a creare un po’ di entusiasmo per lo spot completo, che potete vedere qui sotto.

Aaron Paul torna in Breaking Bad nel 2023

Il teaser mostra il Pinkman di Paul nel deserto di Albuquerque, seduto su una sedia da giardino e intento a gustare un sacchetto di PopCorners White Cheddar. Si sente squillare un cellulare, mentre la telecamera si sposta per rivelare una sedia da giardino vuota e un camper piuttosto familiare accanto a Jesse, ed è abbastanza facile ipotizzare chi si trovi all’interno del veicolo. Questo viene descritto da PopCorners come il “primo” video teaser per lo spot completo del Super Bowl, il che significa che potremmo vedere ancora un po’ di Walt e/o Jesse che promuovono lo snack prima della grande partita.

https://youtu.be/ewAzMjlEE8g

Uno sguardo al ritorno di Cranston nei panni di Walter White è stato rivelato anche in una foto rilasciata in precedenza. L’immagine ritrae Heisenberg con in mano il suo sacchetto del gustoso snack e, condividendo l’immagine su Instagram, Cranston ha espresso la sua eccitazione nel riprendere ancora una volta quel ruolo.

https://www.instagram.com/p/Cm_8o1EPv4i/
Link