SHARE
nuova-immagine-del-film-e-nuovo-spot-tv-Wolverine-L-Immortale

nuova immagine del film e nuovo spot tv Wolverine L ImmortaleLa data ufficiale dell’uscita nelle sale italiane di “Wolverine – L’Immortale“, nuovo capitolo delle avventure del supereroe mutante Marvel dai lunghi e poderosi artigli d’adamantio, alias Hugh Jackman, è fissata per il 25 luglio prossimo, e per i fan l’attesa comincia a farsi spasmodica. Il film, diretto da James Mangold e prodotto da Lauren Shuler Donner, sarà ambientato in Giappone, dove il nostro forzuto beniamino dovrà sostenere prove indicibili al limite della sopportazione, combattendo contro killer brutali e ninja assetati di sangue, per poi scontrarsi con il più pericoloso di tutti, lo spaventoso Silver Samurai (Will Yun Lee), il quale cercherà di eliminarlo con ogni mezzo possibile.

new imagine wolverine

In “Wolverine – L’Immortale“, il personaggio di Hugh Jackman subirà un’ulteriore mutazione, passando da un uomo stanco di vivere e lottare, a un essere straordinario capace di mirabolanti imprese, per mantenere il suo status di creatura dotata di immortalità. Inoltre, sul suo periglioso cammino, Wolverine farà l’infelice quanto corroborante conoscenza, utile per il suo percorso di guarigione interiore e miglioramento delle sue incredibili qualità fisiche, dei nemici Viper (Svetlana Khodchenkova), atleta esperta di arti marziali e creatrice di veleni letali per i suoi antagonisti e Yukio (Rila Fukushima), temibile ninja dalle mille malvagie risorse.

Wolverine – L’Immortale“, costato più di 100 milioni di dollari, e con i camei degli attori Famke Janssen (Jean Grey) e Patrick Stewart (Charles Xavier), è distribuito dalla Twentieth Century Fox. Qui sotto la nuova immagine del film seguita dal nuovo spot tv:

SHARE