Contatore accessi gratis Winter's Tale, trailer del film di San Valentino con Colin Farrell

Winter’s Tale, trailer del film di San Valentino con Colin Farrell

Arriverà a San Valentino, il 14 febbraio 2014, il film Winter’s Tale – Storia d’inverno, che vede due grandi nomi del cinema tra i protagonisti: Colin Farrell e Russell Crowe. Oggi è stato rilasciato il primo trailer internazionale in lingua originale del film, che segna l’esordio alla regia per lo sceneggiatore Akiva Goldsman (Cinderella Man, Io sono leggenda tra le sue opere più famose), che ha adattato per il grande schermo l’omonimo romanzo di Mark Helprin, dopo trent’anni dalla pubblicazione.

La storia racconta di Peter Blake (Colin Farrell), figlio di una coppia di emigranti giunta a New York alla fine dell’800. Peter entra in una banda e vive di rapine e borseggi, scontrandosi con i rivali capitanati dal brutale Pearly Soames (Russell Crowe). Cavallo nero per Pearly, bianchissimo e dai poteri speciali quello di Peter.

Il romanzo, decisamente fantasy, non è proprio il massimo del romanticismo, almeno finché il protagonista non si innamora di Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), ma a causa di un inspiegabile prodigio si ritrova proiettato nella New York contemporanea… Una sorta di remake di Once Upon a Time – C’era una volta, la fortunata fiction ora in onda anche in Italia?

s tale colin farrell trailer

Completano il cast William Hurt, Will Smith e Jennifer Connelly (Blood Diamond). Ecco a voi il trailer!

Link