Contatore accessi gratis Walking Dead: Dead City Trailer - La missione di salvataggio di Maggie e Negan è in pericolo

Walking Dead: Dead City Trailer – La missione di salvataggio di Maggie e Negan è in pericolo

Il trailer della stagione 1 di The Walking Dead: Dead City offre un'anteprima delle avventure di Maggie e Negan nella Grande Mela, mentre affrontano minacce e svelano enigmi nel loro percorso.

The Walking Dead ha appena pubblicato il trailer della prima stagione di The Walking Dead: Dead City, offrendo un’anticipazione di ciò che attende Maggie e Negan nella metropoli di New York. Nel trailer, sono mostrate sequenze della restante parte della stagione 1 di Dead City, in cui Maggie e Negan si vedono costretti a collaborare in diverse situazioni. Tra queste, si vedono attraversare i sotterranei e percorrere tirolesi da tetto a tetto, sottolineando il senso di avventura e pericolo che caratterizzerà la serie.

The Walking Dead: Dead City si concentrerà sulla missione di Maggie di salvare Hershel da The Croat, affrontando nel frattempo tutte le sfide che lei e Negan dovranno affrontare lungo il cammino. L’episodio 1 ha evidenziato la minaccia rappresentata da Perlie, intenzionata ad uccidere Negan per l’omicidio di quattro persone a New Babylon. Alla fine dell’episodio, una misteriosa donna si è avvicinata silenziosamente a Maggie e Negan, rappresentando senza dubbio una figura importante per il resto della stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=-BCoARfvTh8

Inoltre, The Walking Dead: Dead City chiarisce la connessione tra Negan e The Croat, confermando che il nuovo villain è un ex Salvatore che si è allontanato prima dell’apparizione di Negan in The Walking Dead. The Croat ha anche una ferita all’orecchio, una cicatrice che potrebbe essere collegata a Negan e alla loro separazione. L’episodio 1 di The Walking Dead: Dead City suggerisce anche che The Croat ha il controllo su alcune parti di Manhattan. Ciò significa che abbattere The Croat e salvare Hershel non sarà un compito facile per Maggie e Negan.

The Walking Dead: Dead City presenta anche molti misteri da esplorare al di là della missione di salvataggio di Maggie. Non è ancora chiaro cosa sia successo a Hilltop che ha spinto Maggie a spostare il suo gruppo verso nord, mettendo in discussione lo stato di Alexandria e la Commonwealth. Inoltre, non si sa nulla di Annie e del figlio di Negan provenienti da The Walking Dead, poiché Negan sembra non voler parlare del loro destino. Con molti pericoli incombenti e molte domande ancora senza risposta, The Walking Dead: Dead City si preannuncia come una continuazione avvincente e interessante dell’universo di The Walking Dead.

Link