Contatore accessi gratis Vice - Trailer e poster del thriller sci-fi con Bruce Willis

Vice – Trailer e poster del thriller sci-fi con Bruce Willis

Vice-trailer-poster-Bruce-WillisL’eroe dei film d’azione, Bruce Willis, si cala nei panni del villain nel suo prossimo film, “Vice”.

Ambientata in un futuro non troppo lontano, la storia gira attorno a un resort di ultima generazione, il Vice, appunto, il cui proprietario, Julian Michaels (Bruce Willis), offre ai suoi clienti una sorta di terra di nessuno affogata nel lusso. Nel suo mondo artificiale, gli avventori possono vivere le loro più oscure fantasie, non importa quanto esse possano essere assurde o violente. Le vittime designate di stupri, torture e omicidi, sono degli androidi che sentono, pensano e agiscono come veri esseri umani. Tutto fila liscio fino a quando una di queste A.I. (Artificial Intelligence), diventa consapevole di se stessa e ricorda gli orrori subiti fino a quel momento, nonostante la sua memoria sia stata resettata dopo ogni sgradevole incontro. Colto dal desiderio di fuggire, incapace di tollerare oltre una simile schiavitù, l’androide (interpretato da Ambyr Childers), tenta di fuggire ma si ritrova coinvolto in una sparatoria tra i mercenari di Michaels, che lo vogliono catturare, e un poliziotto (Thomas Jane), deciso a distruggere il Vice una volta per tutte.

La Lionsgate ha rilasciato in questi giorni il trailer internazionale e ben due poster che ritraggono i protagonisti della pellicola.

“Vice”, diretto da Brian A. Miller, che ha già collaborato di recente con Willis nel film “The Prince” (2014), uscirà nei cinema il 16 gennaio 2015.

Vice: trailer e poster con Bruce Willis

Vice: trailer e poster con Bruce Willis

Link