Contatore accessi gratis The Prince - Poster e trailer dell'action con Bruce Willis

The Prince – Poster e trailer dell’action con Bruce Willis

Poster e trailer di The Prince con Bruce Willis

Assieme al trailer ufficiale, è stato rilasciato un inedito poster di The Prince, il nuovo action-thriller che vedrà protagonisti Bruce Willis e Jason Patric.

Il film è diretto da Brian A. Miller, consacratosi al cinema action e regista di pellicole quali House of the Rising Sun, con Dave Bautista, e The Outsider, che vedeva protagonista proprio Jason Patric.

Lo script è stato realizzato da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore (quest’ultimo co-autore del remake Red Dawn – Alba rossa) e sembra una fotocopia dei tanti action recenti in cui a un ex berretto verde/agente della CIA/sicario viene rapita la famiglia e a lui spetta il compito di farsi giustizia da solo. Stile Io vi troverò, insomma. (Qui le notizie sul terzo capitolo del film con Liam Neeson).

La storia è infatti quella di un sicario in pensione costretto a tornare in attività quando sua figlia viene rapita. Per salvarla, dovrà affrontare il suo vecchio rivale.

Non pensate però di vedere Bruce Willis intento in un’operazione di salvataggio, poiché nel film è Jason Patric a vestire i panni del protagonista ovvero Paul, noto nel suo campo col nome The Prince (il Principe); Willis interpreta Omar, il villain della situazione, artefice del rapimento della ragazza e guidato dal desiderio di vendetta in seguito alla morte della moglie.

Nel cast anche John Cusack, che interpreterà un ex compagno del protagonista, a cui offrirà aiuto per compiere la propria missione. Si aggiungono alla lista anche Curtis “50 Cent” Jackson, la pop star coreana Rain, Johnathon Schaech, Gia Mantegna e Jessica Lowndes.

John Cusack sta ultimamente facendo la comparsa in numerosi film ed è già al lavoro per Dragon Blade, in cui affiancherà Adrien Brody e Jackie Chan (qui la notizia). La stella di Bruce Willis, invece, sembra che si stia lentamente spegnendo; l’attore salta continuamente da un action all’altro e sembra aver rinunciato alla ricerca di progetti più impegnativi che hanno contraddistinto la fase clou della propria carriera.

The Prince, prodotto da Grindstone Entertainment Group ed Emmett/Furla Films (produttrice del thriller Inconceivable con Lindsay Lohan), sarà distribuito da Lionsgate. Il film arriverà negli Stati Uniti il 22 agosto, distribuito in un numero limitato di sale e disponibile come Video On Demand.

Di seguito il poster del film e il primo trailer ufficiale.

Poster e trailer di The Prince con Bruce Willis

Link