Contatore accessi gratis Vanessa Hudgens Hot: clip "Il Cacciatore di Donne"
Vanessa Hudgens Hot: clip "Il Cacciatore di Donne"

Vanessa Hudgens Hot: clip “Il Cacciatore di Donne”

L’ultima cli del film Il Cacciatore di Donne, prossimamente nelle sale, ci rivela una versione particolare: Vanessa Hudgens hot, ma a dire il vero niente affatto per il film in sé, ma per dare un corretto contesto alla tremenda storia del seral killer interpretato da John Cusack, il cui antagonista è il poliziotto di Nicholas Cage.

«Tu sei una professionista. Non ti ecciti e sei consapevole che il tuo lavoro comporta dei rischi. Vedrai che ricorderai questo episodio solo come una brutta avventura e forse, la prossima volta, starai più attenta nello scegliere le compagnie» era la frase che proprio Robert Christian Hansen (interpretato dal suddetto John Cusack) snocciolava con freddezza alle prostitute che rapiva e conduceva nelle zone più remote dell’Alaska, per dare il via al proprio sadico gioco: liberarle, cacciarle nella fuga, e poi catturarle di nuovo, violentarle e ucciderle. Indubbiamente una delle pagine più buie del crimine americano, e sicuramente un film da vedere.

Una pole dance che scatena le più perverse e sanguinose fantasie di un serial killer, ma che permetterà anche alla polizia di mettersi sulle tracce dell’assassino.

Link