Contatore accessi gratis Una nuova clip di John Wick 4 mostra Keanu Reeves contro Donnie Yen

Una nuova clip di John Wick 4 mostra Keanu Reeves contro Donnie Yen

L’ultimo sguardo all’attesissimo sequel d’azione di questo mese, John Wick: Chapter 4, mostra l’emozionante battaglia tra Keanu Reeves e la leggenda delle arti marziali Donnie Yen. Mostrata durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la clip vede i due confrontarsi faccia a faccia, armi in pugno, prima di esplodere in un assalto di spari e spade (e nunchaku) che si scontrano. Guardate la nuova clip di John Wick: Chapter 4 qui sotto, saltando a 9 minuti e 6 secondi.

John Wick 4: clip video

John Wick: Capitolo 4 vede l’assassino titolare scoprire un percorso per sconfiggere l’Alta Tavola, ma prima di guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleanze in tutto il mondo e forze che trasformano vecchi amici in nuovi nemici. Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, John Wick: Capitolo 4 vede Wick portare la sua lotta contro l’Alto Tavoliere a livello globale, cercando i più potenti attori della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.

Uno dei nemici è la star di Ip Man e Rogue One, Donnie Yen, che interpreta Caine, un assassino cieco dell’High Table ed ex amico di John Wick. Con il livello di abilità letale che ci si aspetta da Yen, la battaglia tra Caine e Wick sarà sicuramente uno dei momenti salienti del sequel. È una nostra impressione o il solito impavido Wick sembra avere paura di questo particolare assassino?

Link