SHARE

Siamo ancora in attesa del secondo capitolo di The Amazing Spider-man, previsto per il prossimo anno, ma già ci sono spoiler e anticipazioni per quanto riguarda la quarta parte della saga The Amazing Spider-man 4! Il terzo e il quarto capitolo, infatti, vedranno la luce rispettivamente il 10 giugno 2016 ed il 4 maggio 2018. Ecco cosa ha dichiarato oggi Marc Webb, creatore della serie, riguardo al film del 2018: “In merito al quarto film, quello che abbiamo scoperto è l’esistenza di personaggi secondari dotati di un potenziale unico. Cinematograficamente parlando, possono dare molto sul grande schermo; possono sia emozionare che risultare divertenti”.

The Amazing Spider-man 4

Nell’intervista di Webb per Crave Online, il regista ha dichiarato inoltre che “con The Amazing Spider-man 4 le cose potrebbero cambiare: abbiamo scoperto un’infinità di nuovi personaggi che hanno un potenziale cinematografico enorme, che potrebbe essere esplorato in diversi modi. Sì, potrebbe non essere solo un film sull’Uomo Ragno”. Ci troveremo di fronte ad un crossover di diversi supereroi, tutti coalizzati contro il crimine?

Intanto, vi ricordiamo che in The Amazing Spider-man 2 Peter Parker si sarà ormai diplomato, ma non dimenticherà la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla. Presto ci sarà però per Peter un nuovo nemico, Electro (Jamie Foxx), che emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

SHARE