Transformers 4: L’era dell’estinzione – Tre nuovi spot con Lockdown e i Dinobot

Nuovi spot per Transformers 4: L'era dell'estinzione

Il nuovo blockbuster di Michael Bay è ormai in procinto di sbarcare nelle sale, surriscaldando l’estate con un numero di effetti pirotecnici praticamente incalcolabile. I bollenti spiriti dei fan di Bay potranno trovare ristoro in tre nuovi spot appena rilasciati per “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Nei tre video viene sottolineato il fatto che nel quarto capitolo dedicato ai robot Hasbro, non assisteremo a una guerra, bensì all’estinzione del genere umano. A pronunciare tali parole è Lockdown, il gigantesco robot villain della pellicola, contro cui gli Autobot dovranno utilizzare qualunque mezzo per vincere, anche cavalcare dinosauri meccanici, i Dinobot.

La pellicola inizia nei momenti successivi di un’epica battaglia che ha lasciato lacerata una grande città, pur salvando il mondo. Mentre l’umanità raccoglie i pezzi, un misterioso gruppo si rivela con l’intenzione di controllare il corso della storia… mentre una nuova antica e potente minaccia prende di mira la Terra. Con l’aiuto di un nuovo gruppo di umani, Optimus Prime (in originale doppiato da Peter Cullen) e gli Autobot risorgono per affrontare la loro sfida più spaventosa. In un’incredibile avventura, sono trascinati in una guerra tra bene e male, che condurrà infine a una battaglia climatica attraverso il mondo.

Transformers 4 – L’era dell’estinzione”, prodotto dalla Paramount Pictures e diretto da Michael Bay, arriverà in Italia il 14 luglio. Nel cast troviamo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller, Han Geng, Titus Welliver, Peter Cullen, Frank Welker, John Goodman, Ken Watanabe, John DiMaggio, Mark Ryan, Robert FoxworthReno Wilson.

Di seguito i tre spot:

No Comments Yet

Comments are closed