Transformers 4: L’era dell’Estinzione – scene inedite nello spot tv

Novità inedite direttamente da Transformers 4: L’era dell’Estinzione, il quale in uno strepitoso spot-tv ci regala frangenti di scene inedite, direttamente dalla saga di toy movie diretta da Michael Bay.

Transformers 4: L’era dell’Estinzione, arriverà al cinema il prossimo 16 luglio, ed inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L’umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Gli spot tv con scene inedite:

Altro spot-tv:

Nel cast di Transformers 4: L’era dell’Estinzione, oltre a Mark Wahlberg, troveremo anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Stanley Tucci , Li Bingbing e T.J. Miller.

No Comments Yet

Comments are closed