Contatore accessi gratis "The Avengers: Age of Ultron", i primi 20 minuti spoilerati!

“The Avengers: Age of Ultron”, i primi 20 minuti spoilerati!

The Avengers Age of UltronSono state rivelate in questi giorni delle novità per quanto riguarda il sequel degli Avengers, ovvero “Age of Ultron“, attualmente ancora in lavorazione presso gli Shepperton Studios di Londra.
Latino Review ha fornito dettagli su quelli che sarebbero i primi venti minuti dell’attesa pellicola, anche se nulla (a quanto pare) è stato confermato dalla Disney o dalla Marvel; per cui occhio, che da qui in poi ci saranno numerosi spoiler!
Detto questo, ciò che leggerete sarà a vostro rischio e pericolo!

Avengers: Age of Ultron inizia subito dopo la fine dei titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier, dove il barone Von Strucker (Thomas Kretschmann) mostra Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) custoditi in un avamposto dell’Hydra.
I Vendicatori attaccano l’avamposto Hydra allo scopo di recuperare l’arma Chitauri di Loki e il cadavere di un leviatano.
Mentre i Vendicatori agiscono, sia Quicksilver che Scarlet Witch lottano al fianco di Von Strucker, con Scarlet Witch che lancia un esagono su Hulk creandogli l’illusione che il leviatano sia ancora vivo;  questo fa infuriare ancor di più il bestione verde.
Alla fine i Vendicatori sono i vittoriosi, e tornati a New york celebrano la vittoria con una grande festa alla Avengers Tower (che all’inizio di “The Avengers” era nota come Stark Tower).

Qui ogni Vendicatore a turno cerca di impugnare il martello Mjolnir di Thor, prendendo in prestito, si potrebbe dire, la storia della spada nella roccia.
Quando Tony Stark (Robert Downey Jr.) cerca di prendere il martello, il braccio si stacca dalla sua armature, mentre Captain America (Chris Evans) sembra in grado di smuoverlo, ma non di sollevarlo; questa scena potrebbe cambiare, visto che nei fumetti Steve Rogers può effettivamente maneggiare il Mjolnir.

La scorsa settimana, Mark Ruffalo ha rivelato che Hulk avrà un ruolo ampio nel sequel dei Vendicatori, e che sarà anche un personaggio più complesso, con un arco narrativo di più ampio ed importante spessore; cosa che potrebbe riferirsi al fatto che durante la scena della festa ci sarebbe del tenero tra Bruce Banner e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e che il rapporto tra i due sembra frenato da Banner, ancora timoroso del suo lato bestiale.
Durante la scena si scopre anche che Thor (Chris Hemsworth) e Jane Foster (Natalie Portman) si sono lasciati. Thor viene visto al bar che guarda Jane con Richard, il personaggio di Chris O’Dowd che si vede già in “Thor: The Dark World“.

Queste scene comprendono i primi 15-20 minuti del film con i Vendicatori che eliminano l’ultima delle cellule Hydra prima di andare a casa a festeggiare.
Chiaramente tutto ciò potrebbe essere soggetto a modifiche in corso d’opera, ripetendo necessariamente ancora una volta che sono notizie né confermate e né smentite dalla Disney o dalla Marvel.

In ogni caso, “Avengers: Age of Ultron” uscirà nei cinema il 1 Maggio 2015, con un cast composto da Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Scarlett Johansson, Chris Evans, Hayley Atwell, Robert Downey Jr., James Spader, Chris Hemsworth.
Il film è diretto da Joss Whedon.

 Articolo di Mara Siviero

Link