Contatore accessi gratis Trollhunters: trailer italiano della serie animata di Guillermo del Toro

Trollhunters: trailer italiano della serie animata di Guillermo del Toro

Trollhunters: trailer italiano della serie animata di Guillermo del ToroDiffuso dalla Netflix il trailer in italiano di Trollhunters, la nuova serie animata, per grandi e piccoli, creata da Guillermo del Toro in collaborazione con la DreamWorks.

Trollhunters: trailer italiano

Trollhunters, inizialmente sviluppato come film d’animazione in 3D nel 2010, e poi lasciato da parte fino ad adesso, è stato costruito come serie tv di animazione attraverso la collaborazione tra il regista messicano Guillermo del Toro (Shape of Water, Pacific Rim 2, Crimson Peak) e Daniel Kraus.

Una mattina, in cammino verso scuola, il giovane ordinario Jim Lake Jr. si imbatte in un mistico amuleto e scopre inavvertitamente uno straordinaria civiltà segreta di possenti troll, nascosta proprio sotto la piccola cittadina di Arcadia. Con una grande forza di volontà e voglia di avventura, ma completamente impreparato a raccogliere le responsabilità riposte in lui, Jim si trova costretto a farsi carico del titolo di Trollhunter, giurando di proteggere i troll buoni dai potenti nemici in cerca di vendetta…

Lo show, prodotto da DreamWorks Animation, ha come produttori esecutivi Marc Guggenheim, Christina Steinberg e lo stesso Guillermo del Toro.

Trollhunters sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 dicembre.

Di seguito, il trailer di Trollhunters:

Link