Contatore accessi gratis Trailer ufficiale per Magic in the moonlight di Woody Allen

Trailer ufficiale per Magic in the moonlight di Woody Allen

Magic in the moonlight
I due protagonisti di Magic in the moonlight

Sony pictures classic ha finalmente reso noto il primo trailer ufficiale del nuovo film di Woody Allen dal titolo Magic in the moonlight; la nuova commedia romantica del regista ambientata nella Francia degli anni’20 e che vede come protagonista Colin Firth nei panni di un inglese chiamato a smascherare una possibile truffa di una giovane donna (Emma Stone) che dice di poter comunicare con gli spiriti; ma dopo aver passato del tempo con la ragazza l’uomo si chiede se sia davvero una truffatrice o oppure no.

Allen torna con un nuovo film (Magic in the moonlight) dunque dopo Midnight in Paris a girare in Francia ma soprattutto ad una visone sovrannaturale con ambientazioni e protagonisti che danno al film un assoluto fascino retrò molto intrigante.

Il cast di Magic in the moonlight oltre ai due citati attori comprende Eillen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBUrne, e Jacki Weawer

Magic in the moonlight è una commedia romantica su un inglese interpellato per aiutare a smascherare una possibile truffa. complicazioni personali e professionali ne deriveranno. Il film è ambientato nel sud della Francia nel 1920 in un contesto di lusso , la Costa azzurra e luoghi alla moda, per i ricchi della “Jazz Age“; l’ambientazione è fondamentale, sapevo che la trama era buona ma non riuscivo a vederla in un contesto moderno poi l’ho spostata nella Francia di quegli anni ed ha subito funzionato.

Ha detto lo Stesso Allen intervistato sul film

Sotto il trailer in italiano

 A cura di Alex Olivero

Link