Contatore accessi gratis Ti Guardo: trailer italiano del film di Lorenzo Vigas
Ti Guardo: trailer italiano

Ti Guardo: trailer italiano del film di Lorenzo Vigas

Ti Guardo: trailer italiano

“Ti Guardo”, diretto da Lorenzo Vigas, ha vinto il Leone d’Oro come Miglior Film all’ultima Mostra del Cinema di Venezia ed uscirà nelle nostre sale il 21 Gennaio.

Caracas, giorni nostri. Nella caotica città venezuelana vive Armando Marcano, uomo di mezz’età che gestisce un negozio di protesi dentarie, da lui stesso messe a punto.

Armando, tranquillo e silenzioso, ha una singolare passione: adescare ragazzi di strada.

Armando li porta in casa sua e li fa spogliare per soldi ma non si avvicina mai a loro, non li tocca né li sfiora timidamente, li osserva da lontano.

Tra questi ragazzi, un giorno, adesca Elder, testa calda e membro di una piccola gang. Elder segue Armando ma si rifiuta di spogliarsi completamente e accusa l’uomo di essere omosessuale.

Dopo questo primo incontro, tra l’uomo anziano che odia suo padre e il giovane ribelle che il suo lo ha perso per sempre, si creerà uno strano rapporto, fatto di un’intimità inaspettata ma condizionato dai rapporti di potere derivanti dalle diverse appartenenze sociali.

Armando ha dalla sua l’agiatezza economica con la quale compra i corpi di quei ragazzi senza futuro mentre Elder, duro eppure alla costante ricerca di un atto di tenerezza, può contare solo su se stesso.

“Ti Guardo”, primo lungometraggio scritto e diretto da Vigas, è una storia di contatto mancato, di paura dell’altro ma di ricerca di esso, in una costante altalena di emozioni difficili da gestire.

I protagonisti della pellicola sono interpretati da Alfredo Castro (Armando) e Luis Silva (Elder).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Cinema.

Link