Contatore accessi gratis The Wicked Gift: teaser trailer per il film debutto di Roberto D’Antona

The Wicked Gift: teaser trailer per il film debutto di Roberto D’Antona

Roberto D’Antona (The Reaping) debutterà presto sul grande schermo con la sua prima pellicola: The Wicked Gift (qui il teaser poster e il  comunicato stampa ufficiale), un film prodotto da Movie Planet in collaborazione con L/D Production.

Thriller paranormale, inquietante e spaventoso, The Wicked Gift è una girandola di colpi di scena che conducono lo spettatore attraverso un viaggio allucinante e mai scontato tra realtà e incubo.

“Ethan è un giovane designer, timido e riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Non riuscendo a risolvere il proprio problema con nemmeno con l’aiuto della terapia, Ethan si convince di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare”.

Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska andranno ad interpretare i quattro protagonisti, affiancati da Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal.

Di seguito, il teaser trailer di The Wicked Gift:

Link