Contatore accessi gratis Star Trek: ecco il primo teaser della nuova serie
star-trek-teaser-trailer

Star Trek: ecco il primo teaser della nuova serie

star-trek-teaser-trailerLa CBS ha da poco diffuso il primo teaser trailer della nuova serie tv di Star Trek. In occasione della presentazione della programmazione 2016-2017, l’emittente statunitense ha mostrato agli inserzionisti una clip che annuncia il ritorno ufficiale del popolare show fantascientifico.

Nel breve video, che vi proponiamo di seguito, non ci sono in realtà molte anticipazioni riguardo la serie, ma viene svelato il nuovo logo e vengono annunciati un nuovo equipaggio, nuovo cattivi, nuovi eroi e nuovi mondi.

La nuova serie tv di Star Trek avrà come showrunner Bryan Fuller (che si è già occupato dello script di Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager) e Nicholas Meyer fra gli sceneggiatori. Nessuna notizia invece è ancora trapelata riguardo il cast che farà parte dello show.

Il primo episodio dello Star Trek televisivo andrà in onda a gennaio 2017. Nell’attesa di vedere la serie sul piccolo schermo, vi ricordiamo che il prossimo capitolo della saga cinematografica, Star Trek Beyond, sarà invece distribuito nelle sale italiane a partire dal 21 luglio.

Link