#BESOCIAL
Single ma non troppo: trailer italiano

Single ma non troppo: trailer italiano

“Single Ma Non Troppo”, diretto da Christian Ditter, uscirà nei cinema italiani l’11 Febbraio.

Alice è giovane e carina e abita nella Grande Mela aka New York City. La sua vita sembra andare per il verso giusto, nessun dramma e nessun imprevisto, quando all’improvviso il suo ragazzo la lascia.

Pronta a passare attraverso le cinque fasi dell’abbandono, Alice viene invece trascinata dall’amica e collega Robin in un turbinio di avventure.

Il punto principale, secondo Robin, è imparare a godersi la vita da single e non considerarla come una parentesi tra una relazione e l’altra.

Robin spinge Alice ad avventurarsi nuovamente nel mondo delle relazioni occasionali per farle assaporare quella libertà e quella spensieratezza che si è sempre negate.

Dopo un’inizio traballante e qualche pessima figura, Alice comincerà veramente ad apprezzare gli insoliti insegnamenti di Robin e a vedere la vita sotto una luce diversa.

Insieme a loro, si avventureranno per i locali della Città che Non Dorme Mai, altre due potenziali agguerrite single: Lucy e Meg.

“Single Ma Non Troppo”, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, vede tra le protagoniste Dakota Johnson che, smessi i (pochi) panni della timida Anastasia Steele in “50 Sfumature di Grigio”, qui interpreta l’impacciata e sognatrice Alice; la comica e attrice australiana Rebel Wilson che da volto e corpo alla disinvolta Robin; infine Alison Brie e Leslie Mann che interpretano Lucy e Meg. Insieme a loro troviamo anche Damon Wayans Jr., Anders Holm e Jake Lacy.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film. 

#BESOCIAL