Contatore accessi gratis Sing: trailer in italiano del film d'animazione
sing-buster

Sing: trailer in italiano del film d’animazione

sing-posterUniversal Pictures e Illumination Entertainment hanno rivelato il primo trailer del film d’animazione Sing, che uscirà nelle sale americane il 21 dicembre, 2016.

Il cast originale è formato da Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Sing è ambientato in un mondo simile al nostro, ma abitato da animali. Il protagonista è Buster Luna (Matthew McConaughey), un Koala ben vestito che gestisce un teatro caduto in disgrazia. Buster è un ottimista e ama a tal punto il suo teatro che certe volte i suoi modi di fare lasciano a desiderare. Buster ha un’idea, una possibilità per far riscattare il suo povero teatro e renderlo un grande gioiello: organizzare la più grande competizione canora al mondo!

Cinque concorrenti emergono: un topo (Seth MacFarlane); una timida elefante adolescente (Tori Kelly) con una grande ansia da palcoscenico; una madre di 25 maialini (Reese Witherspoon); un giovane gorilla di gangster (Taron Egerton); e un porcospino punk-rock (Scarlett Johansson) che cerca di liberarsi dal suo fidanzato. Ogni personaggio arriva sotto tendone di Buster, e tutti credono che questa competizione possa cambiargli la vita.

Con più di 85 canzoni di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.

Link