Contatore accessi gratis Sharknado 3: trailer del nuovo film, squali dal cielo!

Sharknado 3: trailer del nuovo film, squali dal cielo!

sharknado 3 poster trailer

Ieri vi avevamo parlato di Meg, il film sullo squalo preistorico che la Warner Bros sta pensando di produrre: un film sugli squali ad alto budget dopo Blu Profondo del 1999. Nel frattempo però hanno visto la luce film di serie B, trash ma al contempo assolutamente Cult sul tema squali assassini: i film di Sharknado!

Sono stati rilasciati un primo trailer e un poster per il sequel Sharknado 3: Oh Hell No! che sarà trasmesso negli USA il 22 luglio.

Nel trailer ci viene spiegato che i migliori film (Il cavaliere oscuro, Il Padrino e Il Signore degli Anelli) sono trilogie: Sharknado non è da meno! In questo terzo capitolo il tornado di squali si abbatterà su Washington DC, la Capitale!

Nel cast ritroviamo Ian Ziering nel ruolo di Fin, Tara Reid sarà April e Cassie Scerbo interpreta Nova. Vedremo inoltre David Hasselhoff (ossia Mitch di Baywatch!) nei panni del padre di Fin, Bo Derek  sarà  la madre di April e Ryan Newman sarà la figlia di Fin e April, Mark Cuban è il presidente degli USA e avremo il cameo di Jerry Springer come Mr. White, un turista particolare!

Anthony C. Ferrante torna a dirigere questo terzo capitolo: godetevi il trailer!

 

Link