Contatore accessi gratis Sharknado 2 al cinema per una sola sera... In America!

Sharknado 2 al cinema per una sola sera… In America!

Sharknado 2 al cinema

Proprio quando il pubblico cominciava a sentirsi al sicuro dagli improvvisi uragani con squali annessi, proprio quando sembrava che la minaccia degli squali volanti fosse stata debellata definitivamente, ecco che comincia a sentirsi nuovamente quel fruscio del vento, quell’odore di pesce che ha poco di alimentare ma molto da alimentarsi.

Sharknado 2 colpisce di nuovo al cinema  con un evento di una notte: giovedì 21 agosto alle 20:00 ora locale (in USA ovviamente), per gentile concessione di Fathom Events, Syfy e The Asylum. Il cast sarà composto da Ian Ziering e Tara Reid, confermati dopo l’esaltate prestazione del primo episodio, oltre a Vivica A. Fox, Mark McGrath, Kari Wuhrer, Judah Friedlander e Kelly Osbourne. Sharknado 2 sarà molto più accattivante rispetto al primo; i fan di Fathom Event potranno anche ottenere una visione in esclusiva della realizzazione del film con 10 minuti di backstage, filmati mai visti prima, tra cui uno sguardo agli effetti speciali, blooper esilaranti e altro ancora.

I biglietti per Sharknado 2 sono disponibili nei botteghini dei cinema americani e online al sito FathomEvents.com. L’evento sarà presentato in oltre 400 sale cinematografiche selezionate a livello nazionale attraverso il Digital Broadcast Network di Fathom.

L’originale Sharknado ha creato una forte tempesta sui social network e il coinvolgimento del pubblico è stato particolarmente inaspettato. Dopo aver generato quasi 5.000 tweet al minuto e 400.000 menzioni sociali, Fathom Events e la casa di produzione del film, The Asylum, hanno deciso di portare il film al cinema per una proiezione di mezzanotte chiassosa quanto esilarante. Ancor più squali, più stelle e una città più grande per le creature carnivore volanti, segneranno un debutto mastodontico sul grande schermo per Sharknado 2.

Sharknado

Ancora una volta prodotto da The Asylum, Sharknado 2 racconta la storia di cambiamento sistemico eccezionale che sfoga la sua furia mortale su New York City, scatenando uno Sharknado sulla popolazione e sui suoi più luoghi più iconici. Solo Fin (Ziering ) e April (Reid) possono salvare la Grande Mela. Gli squali assassini si scateneranno inizialmente Mercoledì 30 luglio, su Syfy.

Ecco cosa il CEO di Fathom Events, Giovanni Rubey, aveva da dire circa l’evento cinematografico comunicato:

“Prevediamo che l’ondata di Sharknado cadrà nei cinema locali ancora una volta questo mese di agosto, e invitiamo i fan ad accorrere al più grande caos che la storia di New York ricordi”.

Sharknado 2 è stato rilasciato il 30 luglio 2014 e il cast sarà composto da Ian Ziering, Tara Reid, Vivica A. Fox, Mark McGrath, Kari Wuhrer, Courtney Baxter, Dante Palminteri e DC Douglas. Il film è diretto da Anthony C. Ferrante.

E noi italiani? Per il momento aspettiamo, ma occhio alle perturbazioni e mi raccomando, se avvistate un uragano di affamatissimi selachimorpha, portatevi un ombrello abbastanza resistente o magari una motosega. Chi di noi non ne ha una sempre a portata di mano?

Articolo di Emiliano Cecere

Link