Contatore accessi gratis Scooby Doo WrestleMania Mystery: il trailer

Scooby Doo WrestleMania Mystery: il trailer

Scooby Doo WrestleMania Mystery: il trailerIl ventunesimo film di Scooby-Doo e la sua Mystery Gang debu è quasi pronto per il suo debutto in blu-ray e DVD del 25 marzo 2014. Questa volta Scooby, il suo migliore amico Shaggy, l’intellettuale Velma e gli adorabili Daphne e Fred si imbatteranno in un orso fantasma che ha intenzione di rovinare la spettacolare atmosfera del WrestleMania. Questo, infatti, è un episodio speciale, dedicato proprio all’evento sopracitato e, per l’occasione, il presidente della WWE, Vince McMahon e niente di meno che John Cena doneranno la loro voce nei panni di loro stessi! Di seguito, vi proponiamo lo Scooby-Doo Wrestlemania trailer.

La trama di Scooby-Doo WrestleMania Mystery è intrisa di magia e spettacolo: Shaggy e Scooby vincono i biglietti per il grande evento, così tutto il gruppo si prende una giornata libera dalle solite avventure per goderselo. Peccato che i misteri non hanno nessuna intenzione di lasciare in pace la Scooby-Gang e, nel momento in cui qualcosa minaccia di mandare all’aria il WrestleMania, i ragazzi sono costretti a rimettersi al lavoro e indagare. Riusciranno a scoprire chi vuole sabotare lo spettacolo?

Il cast di doppiaggio è composto anche da: Mike Mizanin, Paul Levesque, Glenn Jacobs, Vince McMahon, April Jeanette, George Murdoch, Mistico e Anthony Carelli.

Link