Contatore accessi gratis Robocop: primo trailer italiano dal film reboot anni '90

Robocop: primo trailer italiano dal film reboot anni ’90

E’ apparso per la prima volta nelle sale nel 1987 e il 1993 ha continuato la sua ascesa, Robocop è stato uno dei franchise fantascientifici più belli del panorama cinematografico, e prossimamente arriverà sugli schermi con un fantastico reboot.

Sotto direzione del regista brasiliano José Padilha il film seguirà le avventure del paladino della giustizia Alex Murphy (Joel Kinnaman) e di come diventerà RoboCop.

RoboCop, dal film anni ’90 al trailer del reboot

Siamo nel nell’anno 2041. La multinazionale OmniCorp è il fulcro dell’industria robotica. I loro prototipi stanno vincendo guerre in tutto il mondo e vogliono portare la loro tecnologia anche sul fronte domestico. Alex Murphy è un marito e un padre amorevole e un buon poliziotto che fa il suo meglio per fronteggiare il crimine e la corruzione a Detroit. Dopo essersi gravemente ferito per assolvere il proprio dovere, la OmniCorp utilizza la tecnologia più avanzata per salvargli la vita. Così può tornare a vegliare le strade della sua amata città con nuove stupefacenti abilità per fronteggiare problemi che nessun uomo normale riuscirebbe a risolvere.

robocop_2014_trailer-2[1]

Insieme a Joel Kinnaman nel cast ci saranno anche Gary Oldman, Abbie Cornish, Samuel L. Jackson, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Marianne Jean-Baptiste e Michael Keaton.

Link