Robocop: primo trailer italiano dal film reboot anni ’90

E’ apparso per la prima volta nelle sale nel 1987 e il 1993 ha continuato la sua ascesa, Robocop è stato uno dei franchise fantascientifici più belli del panorama cinematografico, e prossimamente arriverà sugli schermi con un fantastico reboot. Sotto direzione del regista brasiliano José Padilha il film seguirà le avventure del paladino della giustizia Alex Murphy (Joel…

E’ apparso per la prima volta nelle sale nel 1987 e il 1993 ha continuato la sua ascesa, Robocop è stato uno dei franchise fantascientifici più belli del panorama cinematografico, e prossimamente arriverà sugli schermi con un fantastico reboot.

Sotto direzione del regista brasiliano José Padilha il film seguirà le avventure del paladino della giustizia Alex Murphy (Joel Kinnaman) e di come diventerà RoboCop.

RoboCop, dal film anni ’90 al trailer del reboot

Siamo nel nell’anno 2041. La multinazionale OmniCorp è il fulcro dell’industria robotica. I loro prototipi stanno vincendo guerre in tutto il mondo e vogliono portare la loro tecnologia anche sul fronte domestico. Alex Murphy è un marito e un padre amorevole e un buon poliziotto che fa il suo meglio per fronteggiare il crimine e la corruzione a Detroit. Dopo essersi gravemente ferito per assolvere il proprio dovere, la OmniCorp utilizza la tecnologia più avanzata per salvargli la vita. Così può tornare a vegliare le strade della sua amata città con nuove stupefacenti abilità per fronteggiare problemi che nessun uomo normale riuscirebbe a risolvere.

robocop_2014_trailer-2[1]

Insieme a Joel Kinnaman nel cast ci saranno anche Gary Oldman, Abbie Cornish, Samuel L. Jackson, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Marianne Jean-Baptiste e Michael Keaton.

Link