Contatore accessi gratis Piccoli Brividi: trailer italiano del film con Jack Black
Piccoli Brividi: trailer italiano

Piccoli Brividi: trailer italiano del film con Jack Black

Piccoli Brividi: trailer italiano

Tratto dalla fortunata serie di libri dell’orrore dedicata ai  ragazzi, “Piccoli Brividi” è diretto da Rob Letterman e vede  R. L. Stine, autore degli scritti, comparire in un piccolo cameo.

La storia ha per protagonista proprio lo scrittore che, nel mondo fantastico della pellicola, non è altri che il custode dei mostri da lui stesso creati e che ha imprigionato nei volumetti della collana.

Il giovane Zach, trasferitosi da New York nella piccola cittadina in cui vive Stine, s’invaghisce della di lui figlia Hannah e, convinto che il padre la tenga segregata in casa, s’introduce nella sua abitazione per liberarla.

Una volta dentro, lui e il suo amico Champ, s’imbattono nello studio di Stine e trovano i manoscritti della serie di libri, tutti chiusi con dei lucchetti. Incuriositi, ne forzano uno liberando sulla terra i mostri creati da Stine.

Zach, Champ, Hannah e lo scrittore, si troveranno a dover fuggire da gnomi assassini, lupi mannari, clown psicopatici, bambole parlanti e molto altro, nel tentativo di rimediare al disastro e confinare nuovamente quelle creature del terrore nei loro mondi di carta.

Sony Pictures ha già annunciato che “Piccoli Brividi” sarà il primo film di una serie che vedrà Jack Black come protagonista.

Del cast della pellicola (QUI la recensione in anteprima), oltre al già menzionato Black che interpreta R. L. Stine, fanno parte Dylan Minnette (Zach), Odeya Rush (Hannah) e Ryan Lee (Champ).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, in uscita il 21 Gennaio.

Link