Contatore accessi gratis "Lo sconosciuto del lago": trailer del film scandalo

“Lo sconosciuto del lago”: trailer del film scandalo

Giovedì 26 settembre 2013 arriva sul grande schermo un nuovo film di genere drammatico cui regia è di Alain Guiraudie. La pellicola si intitola “Lo sconosciuto del lago” e per molti (prima ancora che uscisse) è un film scandalo.

Questo film oltre ad aver ricevuto sia critiche che elogi al ‘Festival di Cannes’, sfilando sulla Croisette con il premio per la miglior regia nella sezione ‘Un Certain Regard’, il film arriverà al cinema in versione integrale dove l’amore passa attraverso il sesso esplicito.

Si tratta di un film noir anticonformista, è vincitore della Queer Palm ed ha conquistato il box office d’oltralpe. Lo sconosciuto del lago, vede come cast Pierre de Ladonchamps, Christophe Paou, Patrick d’Assumçao, Jérôme Chappatte, Mathieu Vervisch, ed è ambientato in un luogo di villeggiatura in riva al lago.

Un lago che sarà poi il principale punto di incontro per la comunità gay in cerca di prestazioni occasionali. Tra coloro che frequentano questo lago, c’è il giovane Frank che, molto presto, si innamorerà di Michel. Quest’ultimo è l’uomo più desiderato del lago e nasconde un segreto che sconvolgerà tutti, malgrado ciò Frank non si lascerà sconvolgere dal pericolo che andrà in contro pur di far vincere l’amore che prova e la passione che sente.

Link