#BESOCIAL
L'abbiamo fatta grossa: trailer

L'abbiamo fatta grossa: trailer

Dopo “Sotto una Buona Stella” (2014), Carlo Verdone torna al cinema con “L’abbiamo Fatta Grossa”, dal 28 Gennaio nelle nostre sale.

Protagonista della commedia è Arturo Merlino, ex carabiniere.

Nonostante il cognome evocativo, Arturo, diventato un investigatore privato, non è esattamente brillante nel suo lavoro. Gli incarichi che gli vengono affidati non sono dei più eccitanti come ritrovare animali domestici scomparsi.

Yuri Pelagatti, invece, è un attore abbandonato dalla moglie che, caduto in depressione, non riesce più a ricordare le battute dei copioni e manda a rotoli spettacoli su spettacoli. Per questa ragione, è disoccupato e al verde.

Yuri decide di rivolgersi ad un investigatore privato per avere informazioni sulla moglie Carla e sul suo nuovo compagno, così incontra Arturo e i due cominciano una strampalata collaborazione.

Impegnati ad intercettare le telefonate dell’ex-moglie, Yuri e Arturo registrano una conversazione dai risvolti ambigui che li renderà protagonisti, loro malgrado, di una serie di disavventure ed equivoci dai risvolti tragicomici…

“L’Abbiamo Fatta Grossa”, distribuito da Filmauro, vede tra gli interpreti, oltre a Carlo Verdone nel ruolo di Arturo Merlino e Antonio Albanese nei panni di Yuri Pelagatti, anche la rivelazione Anna Kasyan, cantante lirica armena prestata al cinema, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino e l’attore e doppiatore Massimo Popolizio.

Di seguito potete vedere il trailer del film.

#BESOCIAL