Contatore accessi gratis Johnny Depp e Gwyneth Paltrow del nuovo full trailer italiano di Mortdecai

Johnny Depp e Gwyneth Paltrow del nuovo full trailer italiano di Mortdecai

Mortdecai Full Trailer Italiano Johnny Depp Gwyneth PaltrowUna serie di battute fulminanti. Ecco come possiamo riassumere brevemente il nuovo trailer italiano di Mortdecai, con Johnny Depp, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow e Paul Bettany. In uscita il 19 Febbraio, Mortdecai porta sullo schermo una storia divertente, anche se forse non trasudante originalità.

Charlie Mortdecai è un mercante d’arte “ricco, vigliacco e sbruffone”. Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.

Affidandosi alla verde di Depp, il regista David Koepp fa una scommessa importante, considerando le critiche mosse all’attore negli ultimi tempi. Ma chissà che avendolo già diretto in Secret Window (correva l’anno 2004, e il film era di tutt’altro genere) non riesca a tirare fuori il meglio da Depp, cosa che in effetti era riuscita piuttosto bene nel thriller succitato.

Link